Via Carducci
Key facts
Mi chiamo Casa “Due cuori” e al quinto piano custodisco un'intero mondo di oltre 300 metri quadrati, progettato per essere speciale come la tua vita merita di essere.
Il mio primo cuore è la magnifica zona giorno, molto ampia e luminosa grazie alle grandi finestre che si affacciano sul balcone fiorito.
Qui il mondo esterno rimane solo un sussurro, mentre leggi un libro, sorseggi un bicchiere di vino al tramonto e mentre fai festa con i tuoi cari. Se hai la passione della musica potrai suonare sul tuo piano forte a coda che saprò ospitare comodamente. La mia sala da pranzo accogliente è pronta per le cene formali e quelle famigliari.
Mi chiamo Casa “Due cuori” e al quinto piano custodisco un intero mondo di oltre 300 metri quadrati, progettato per essere speciale come la tua vita merita di essere.
Il mio primo cuore è la magnifica zona giorno, molto ampia e luminosa grazie alle grandi finestre che si affacciano sul balcone fiorito. Qui il mondo esterno rimane solo un sussurro, mentre leggi un libro, sorseggi un bicchiere di vino al tramonto e mentre fai festa con i tuoi cari. Se hai la passione della musica potrai suonare sul tuo piano forte a coda che saprò ospitare comodamente. La mia sala da pranzo accogliente è pronta per le cene formali e quelle famigliari.
Se la cucina Boffi è il luogo perfetto per sperimentare le tue ricette preferite, ma anche per chiacchierare e fare festa con gli amici, nello studio potrai lavorare comodamente senza spostarti da casa, ma anche leggere o semplicemente riflettere.
Il mio secondo cuore è la zona notte che è come un abbraccio. In totale 4 camere da letto e quattro bagni. Nella camera master ti sentirai accolto e coccolato dal bagno privato e degli armadi in pelle bianca realizzati per me da mastri artigiani italiani che hanno costruito anche molte altre armadiature che mi abbelliscono e mi rendono ancora più funzionale.
La mia posizione ti offre tutto: servizi, comodità, vicinanza a ciò che conta. Ma è dentro di me che troverai silenzio, luce, pace e quella sensazione di “essere a casa” che non si può descrivere a parole.
Vieni a scoprirmi. Ti aspetto per raccontarti il resto, con le emozioni che solo un incontro può trasmettere.